Medicinali contro i condilomi

Naturasil – un rimedio biologico (medicinali da banco) contro le verruche genitali
Giudizio:
Naturasil - verruche genitali
26.99€/Shytobuy.it
Naturasil è un preparato naturale al 100% per il trattamento esterno di verruche su tutto il corpo. Il prodotto può accelerare la guarigione del corpo quando si tratta di infezioni da virus HPV. Primo risultato atteso: dopo 3-6 mesi
Lascia cicatrici: No
Forza:
Per uso interno: No
Sommario: Naturasil rappresenta una buona scelta per chi soffre di allergie in quanto contiene solo ingredienti naturali. Vale la pena di provare tutti i prodotti che possono accelerare o ridurre il tempo di guarigione delle verruche genitali e che non lasciano cicatrici e Naturasil è una buona scelta.

Jlinjex1

All’interno dell’UE si può evitare di andare dal medico e ottenere comunque farmaci contro i condilomi su prescrizione medica. La visita medica avviene tramite un modulo web e la medicina è spedita direttamente a casa.

Aldara (5% Imiquimod)
aldara condilomi

La crema non attacca il virus HPV, ma aiuta il sistema immunitario a livello locale scomponendo le strutture della verruca e previene la formazione di nuove verruche.
Principio attivo: Imiquimod
Produttore: Meda
Primo risultato atteso: dopo 8-16 settimane
Metodo di trattamento: Crema da applicare 3 volte alla settimana
Applicazione: Crema
Contro condilomi:
Contro verruche genitali:
Contro altre infezioni della pelle:
Per uso interno: No
Sommario: Imiquimod, il principio attivo di Aldara modifica la risposta immunitaria e stimola il sistema immunitario ad attaccare le strutture della verruca. Nella zona trattata il sistema immunitario viene stimolato a rilasciare sostanze chimiche naturali che sono chiamate citochine. Queste sostanze impediscono efficacemente al virus HPV di moltiplicarsi e crescere. Per il sistema immunitario naturale diventa un compito più facile sconfiggere il virus HPV e ciò influenza positivamente il processo di guarigione. Si noti che Aldara deve essere usato con cautela all’inizio del trattamento, poiché le persone con pelle sensibile/ allergie possono reagire avversamente. Aldara è una buona opzione che aiuta molte persone a liberarsi delle verruche genitali!

Condyline (0,5% Podofillotossina)
Condyline it.

Condyline è uno dei più vecchi farmaci disponibili sul mercato contro i condilomi. La medicina ha un’azione rapida e attacca il nucleo della cellula della verruca, il che di solito uccide la verruca in poche settimane. I risultati si vedono spesso già dopo circa 1 settimana.
Principio attivo: Podofillotossina
Produttore: Arden healthcare
Primo risultato atteso: dopo 1-4 settimane
Metodo di trattamento: Gel applicato 2 volte/giorno, 3 volte a settimana
Applicazione: Gel / liquido
Contro condilomi:
Contro verruche genitali:
Contro altre infezioni della pelle: No
Per uso interno: No
Sommario: Questo farmaco ha un effetto tossico sui nuclei delle cellule della verruca e ciò impedisce alla verruca di crescere e moltiplicarsi. Alla fine la verruca muore e viene sostituita da cellule della pelle sane e non contagiate. La podofillotossina è il trattamento più diffuso e comprovato contro le verruche genitali ed ha raramente effetti collaterali. Il farmaco presenta anche l’azione più rapida ed è una buona opzione se non si tollera Aldara o non si raggiungono risultati con altri medicinali.

Wartec (0,15% Podofillotossina)
Wartec it.
Wartec è un nuovo medicinale con lo stesso principio attivo di Condyline. Il medicinale si presenta sotto forma di una crema che viene applicata alla zona infetta. Il nucleo delle cellule della verruca è attaccato dalla podofillotossina il che alla fine uccide le verruche genitali.
Principio attivo: Podofillotossina
Produttore: Stiefel
Primo risultato atteso: dopo 3-4 settimane
Metodo di trattamento: Crema applicata 2 volte/giorno, 3 volte a settimana
Applicazione: Crema
Contro condilomi:
Contro verruche genitali:
Contro altre infezioni della pelle: No
Per uso interno: No
Sommario: Wartec è fondamentalmente lo stesso farmaco di Condyline, tranne per quanto riguarda la consistenza. Wartec è un po’ più facile da maneggiare a causa della sua consistenza. Il farmaco di Condyline è più economico e basta per più applicazioni.

Visita il medico online
Sei imbarazzato all’idea di andare dal medico e mostrare la zona genitale? Molte persone contagiate da condilomi si vergognano, sia del fatto di avere le verruche sia al pensiero insopportabile di mostrare ad un medico i propri genitali coperti di verruche.

Ultimamente, grazie ad una regola dell’UE, è possibile ordinare farmaci soggetti a prescrizione medica contro condilomi/ verruche genitali on-line in un normale webshop. Basta rispondere ad alcune domande riguardo ai sintomi e all’assunzione di altri farmaci. La risposta a queste domande va effettuata su un modulo online nel sito. Entro un paio di giorni un medico inglese autorizzato e registrato controlla l’ordine e decide se prescrivere il farmaco. In caso affermativo, la ricetta e la medicina vengono inviate per posta.

Clinica inglese su internet
La società da cui si ordina si trova in Inghilterra e la medicina viene spedita da lì. Euroclinix.net è nato nel 2009 ed è leader sul mercato delle farmacie e cliniche online all’interno dell’UE. Euroclinix risponde alle domande dalle 10 alle 19 al numero +44 207 084 6782. Euroclinix offre ricette personali che vengono trattate da una vera farmacia e consegnate a domicilio, se l’ordine è approvato.